Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-4Sfortunatamente non abbiamo trovato delle vere e proprie recensioni in merito a questo correttore, solo qualche veloce parare secondo cui si tratta di un prodotto valido ma non estremamente coprente. Vediamolo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-5

SWATCH

Qui sotto potete vedere gli swatches della tonalità testata, 10 Ivory.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-6Rimmel Lasting Radiance Concealer in 10 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-7Rimmel Lasting Radiance Concealer in 10 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del correttore è abbastanza cremosa, si stende e sfuma facilmente sulla pelle. L’applicatore è floccato e comodo per stesure di precisione.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-8Rimmel Lasting Radiance Concealer in 10 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-9Rimmel Lasting Radiance Concealer in 10 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere però non si tratta di un prodotto full-coverage: qui sopra lo vedete steso con un solo strato, il quale riesce a dare luminosità alla pelle ma non una coprenza di alto livello.

Si stende facilmente sulle occhiaie? Entra nelle pieghe? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Aprile 2019 😍 una palette da collezione, due ciprie favolose e non solo!
Prossimo PostRecensione Cipria Pupa Natural Side Compact Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here