Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo fondotinta: i riscontri che abbiamo scovato, comunque, non sono estremamente positivi; sembra infatti che risulti molto liquido e decisamente poco coprente. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Ocean Feel Fluid Foundation nella tonalità 01 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-6Kiko Ocean Feel Fluid Foundation in 01 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-7Kiko Ocean Feel Fluid Foundation in 01 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta molto liquida, abbiamo avuto qualche perplessità perché probabilmente non risulterà sufficientemente coprente in fase d’applicazione. Molto pratico il packaging formato da un’astuccio in plastica, è possibile spremere fino all’ultima goccia di prodotto!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-8Kiko Ocean Feel Fluid Foundation in 01 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-9Kiko Ocean Feel Fluid Foundation in 01 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Grazie alla texture fluida e leggera è facile da stendere sulla pelle ma, purtroppo, risulta già dello swatch decisamente poco coprente.

E’ facile da stendere sul viso? Risulta sufficientemente coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli mossi senza calore 👩🏻‍🦱 5 metodi da provare
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Game Of Thrones Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here