Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Photoready Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-12Revlon Photoready Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation in 130 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-13Revlon Photoready Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation in 130 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se desiderate maggiore coprenza, vi consigliamo di stendere il fondotinta con un pennello apposito piuttosto che con una spugnetta inumidita: assorbirà meno prodotto! Facile da stendere e da sfumare sul viso, questo fondotinta risulta leggero e fresco sulla pelle, mediamente coprente e luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-14Revlon Photoready Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation in 130 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-15Revlon Photoready Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation in 130 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Comunque, grazie alla texture morbida ed idratante, le zone più disidratate del viso non vengono evidenziate. La durata è molto buona: resiste fino a sera praticamente intatto, donando all’incarnato una sensazione asciutta e confortevole.

TIPS & TRICKS

Come fare ad avere un incarnato perfetto ed uniformato anche con il caldo? Il segreto è  less is more (scegliete pochi prodotti ma mirati): la crema idratante può essere aggiunta a un po’ di fondotinta per creare una base uniforme ma al tempo stesso molto leggera. Lo step successivo è poi quello di intervenire singolarmente sui vari brufoletti o sulle discromie con un correttore per rendere ancora più omogeneo l’incarnato.

Per evitare un effetto fake o troppo costruito, scegliamo fondotinta a base d’acqua oil free e luminosi. Preferite correttori dalla coprenza media, come quelli in penna e cremosi che correggono e sono piuttosto leggeri sul viso. Terra e blush possono anche bastare da soli se avete un bell’incarnato e volete solo ravvivare un po’ il colore dell’abbronzatura. Privilegiate formulazioni in crema: risulteranno più facili da lavorare nella pelle e doneranno un effetto estremamente naturale.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Photoready Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Filippa Lagerback 😍 4 outfit per uno stile impeccabile e chic!
Prossimo PostRecensione Palette Zoeva Heritage Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here