Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-fissante-wycon-brow-gel-fixer-gel-colorato-e-fissante-4Essendo un prodotto di nuova uscita non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo Brow Gel Fixer Gel Colorato E Fissante. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che il prodotto doni un risultato naturale ma nel contempo strutturato. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-gel-fissante-wycon-brow-gel-fixer-gel-colorato-e-fissante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-fissante-wycon-brow-gel-fixer-gel-colorato-e-fissante-6Wycon Brow Gel Fixer Gel Colorato E Fissante in 03 Taupe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-fissante-wycon-brow-gel-fixer-gel-colorato-e-fissante-7Wycon Brow Gel Fixer Gel Colorato E Fissante in 03 Taupe, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo prodotto di Wycon è sostanzialmente un gel colorato fissante, formulato da un applicatore floccato per l’applicazione. La texture non è eccessivamente densa, risulta discretamente morbida e versatile.

E’ possibile ricreare un effetto naturale? Ha una buona pigmentazione? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Comfort
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d’applicazione
5
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestito midi 2019 👗 4 Proposte fashion per look ricchi di femminilità!
Prossimo PostRecensione Eye-liner Cremoso Kat Von D Cake Pencil Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here