Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-ocean-feel-twist-brush-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-ocean-feel-twist-brush-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio. Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Ocean Feel Twist Brush Mascara, così come il potere allungante e volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-ocean-feel-twist-brush-mascara-10Kiko Ocean Feel Twist Brush Mascara, primo scovolino, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-ocean-feel-twist-brush-mascara-11Kiko Ocean Feel Twist Brush Mascara, primo scovolino, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questa prima applicazione, abbiamo tenuto lo scovolino completamente allungato. Possiamo notare una buona definizione e allungamento delle ciglia. La formula è morbida e setosa, è possibile effettuare più passate senza il rischio d’incorrere nel grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-ocean-feel-twist-brush-mascara-12Kiko Ocean Feel Twist Brush Mascara, secondo scovolino, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-ocean-feel-twist-brush-mascara-13Kiko Ocean Feel Twist Brush Mascara, secondo scovolino, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questa seconda applicazione, abbiamo girato l’applicatore che ha acquisito una forma ‘a spirale’, secondo Kiko questo passaggio è essenziale per donare alle ciglia curvatura e volume. Come potete notare, le ciglia non risultano volumizzate ma mantengono una buona intensità e definizione.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-ocean-feel-twist-brush-mascara-14Kiko Ocean Feel Twist Brush Mascara, secondo scovolino, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-ocean-feel-twist-brush-mascara-15Kiko Ocean Feel Twist Brush Mascara, secondo scovolino, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona, resiste fino a sera senza colare e sgretolarsi. Lo sguardo è aperto e il pigmento risulta intenso.

TIPS & TRICKS

Come applicare il mascara in modo corretto? Sicuramente partendo da una buona base! Se avete ciglia chiare e poco incurvate usate il piegaciglia: chiudetelo delicatamente per 10 secondi e procedete così per tutta la lunghezza, in questo modo otterrete un effetto naturale. Un errore che facciamo tutte è quello di estrarre lo scovolino spingendolo dentro e fuori più volte, senza ‘scaricare’ il prodotto. In questo modo non facciamo altro che far entrare molta aria nella confezione, seccando velocemente il mascara.

Estraete lo scovolino facendolo roteare lateralmente contro le pareti interne, in modo da raccogliere il prodotto con le setole. Avvicinatevi ad uno specchio e procedete con l’applicazione del mascara guardando verso l’alto e sollevando leggermente la parte superiore, in questo sarà più facile avvicinare l’applicatore all’attaccatura delle ciglia. Ogni volta che ripetete questo movimento indugiate qualche secondo in più all’attaccatura, spingendo le ciglia in sù come se voleste “sollevarle”. 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMamme influencer da seguire sui social 👩‍👧‍👦 3 italiane e 3 straniere da scoprire!
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Sunset Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here