Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Vediamo ora in azione la matita marrone ossia Perfect Brown. Per questo make-up abbiamo deciso di utilizzarla come eye-liner, creando una una codina finale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-ocean-feel-eye-pencil-10Kiko Ocean Feel Eye Pencil in 03 Perfect Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-ocean-feel-eye-pencil-11Kiko Ocean Feel Eye Pencil in 03 Perfect Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

La mina scorre velocemente sulla pelle e, come notato nella sezione swatch, il colore risulta pigmentato sin da subito. Si stende facilmente sia all’interno dell’occhio sia sulla parte esterna.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-ocean-feel-eye-pencil-12Kiko Ocean Feel Eye Pencil in 03 Perfect Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con Choose Green abbiamo ravvivato un semplice eye-liner nero dando un tocco di colore nella rima inferiore, sfumando leggermente la matita dopo la stesura.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-ocean-feel-eye-pencil-13Kiko Ocean Feel Eye Pencil in 02 Choose Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-ocean-feel-eye-pencil-14Kiko Ocean Feel Eye Pencil in 02 Choose Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche se sfumato il colore rimane comunque intenso. Stessa cosa per quanto riguarda la durata: una volta fissate queste matite resistono a lungo senza sbavare.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-ocean-feel-eye-pencil-15Kiko Ocean Feel Eye Pencil in 02 Choose Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori poi sono perfetti per creare make-up estivi e diversi dal solito. Sono ideali anche per ricreare l’upside down makeup.

TIPS & TRICKS

L’upside down make-up è un trucco molto semplice da realizzare ma d’effetto, adatto anche per chi è alle prime armi. Si può creare tramite eyeliner, matite colorate ed ombretti. È perfetto in particolare per chi ha gli occhi piccoli e/o incappucciati perché li fa apparire più grandi e magnetici.

Per far risaltare lo sguardo il consiglio è quello di utilizzare prodotti con tonalità complementari rispetto al colore dell’iride. Il resto del viso deve essere comunque curato ma lasciato al naturale. Volete saperne di più su questa tecnica? Allora date un’occhiata all’articolo dedicato!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su queste matite!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Fenty Beauty Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer
Prossimo PostCome indossare capi metallizzati ⚡️ 4 Alternative per un look vibrante!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here