Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-4Sul web, non abbiamo trovato recensioni riguardo queste matite Ocean Feel Lip Liner, possiamo dirvi però che sembrano molto simili per resa e durata alle Everlasting Colour Precision Lip Liner, recensite qualche tempo fa qui sul blog. Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-6Kiko Ocean Feel Lip Liner da sx 01 Could Be rose, 02 Right Mauve e 04 Time Of Magenta, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-7Kiko Ocean Feel Lip Liner da sx 01 Could Be rose, 02 Right Mauve e 04 Time Of Magenta, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, facile d’applicare e morbida sulla pelle. La pigmentazione è molto buona, fin dalla prima passata il colore è saturo e pigmentato, la mina risulta morbida e l’applicazione facile e veloce.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRimedi per unghie fragili 💅 prodotti e trattamenti per prendersene cura!
Prossimo PostRecensione Cipria By Terry Hyaluronic Hydra Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here