Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-sephora-colorful-magic-4

Sul web non si trovano molte recensioni su questi ombretti e ciò che stupisce è la durata estrema promessa, senza alcun primer. 8 e 10 ore per questa tipologia di prodotto sono davvero tante, perché spesso sono formule volatili che hanno bisogno di una base appiccicosa e collosa per reggere. Oltre a questo, il brand promette facilità di stesura e comodità di applicazione grazie alla texture in crema.

cliomakeup-recensione-ombretti-sephora-colorful-magic-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia 4 Burgandy Gang e 11 Big Bang.

cliomakeup-recensione-ombretti-sephora-colorful-magic-6Sephora Colorful Magnetic in 4 Burgandy Gang, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-sephora-colorful-magic-7Sephora Colorful Magnetic in 4 Burgandy Gang, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto 4 Burgandy Gang, dall’effetto Metal, è proprio come se fosse foglia metallica e si può notare come la formula sia cremosa, ma al tempo stesso volatile se applicata in grossa quantità e non lavorata, come nel caso di uno swatch. Il colore è però altamente metallizzato, pieno, vibrante, brillante e molto morbido.

cliomakeup-recensione-ombretti-sephora-colorful-magic-8Sephora Colorful Magnetic in 11 Big Bang, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-sephora-colorful-magic-9Sephora Colorful Magnetic in 11 Big Bang, swatch realizzato con luce artificiale.

Per quanto riguarda l’effetto Shimmer, il colore in swatch è pieno a brillante, anche se si sentono i glitter. La grana di questi ultimi è finissima e super riflettente, non fanno particolare fall out ed il colore è saturo anche senza primer.

Ma come si comporteranno sugli occhi? Saranno davvero capaci di durate 8 e 10 ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
2
Fall out
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Kat Von D Shade + Light Contour Duo
Prossimo PostDenti gialli 😱 4 suggerimenti top per mascherarli con il makeup! 😁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here