Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-4

I prodotti Cosmyfy suscitano clamore ad ogni uscita e la palette Cosmyfy Maditation Alessandro Orati non è stata da meno. Pare infatti che, rispetto al video di presentazione del prodotto, sia molto meno performante e pigmentata. Le polveri sembrano fare molto fallout e non riuscire ad aggrapparsi all’occhio, risultando in una sfumatura molto difficile. Al contrario, c’è chi sostiene che sia una palette molto pigmentata e, come consiglia lo stesso Orati, che ci siano dei piccoli accorgimenti da seguire per farla performare al meglio. Le polveri viso sono generalmente più apprezzate, anche se una delle due terre sembra essere quasi inutilizzabile, troppo scura per incarnati chiari e troppo neutra/fredda per quelli scuri.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Cosmyfy Maditation Alessandro Orati.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-6Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-7Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri viso sembrano essere ben pigmentate, leggermente polverose ma dalla texture burrosa. La cipria è chiara ma non traslucida, ha una tonalità tendente al neutro/caldo.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-8Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-9Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce artificiale.

Le terre per contouring ed il blush sono davvero molto pigmentate, in particolare Kontrast, la scura ed il blush.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-10Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-11Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce artificiale.

In linea generale gli ombretti sembrano davvero polverosi ed un po’ secchi, quasi come fossero pigmenti liberi. 

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-12Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-13Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori proposti sono molto interessanti anche se, sul braccio asciutto, sembrano non aggrappare molto alla pelle ed anche in fase di struccaggio questo risulta estremamente facile.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-14Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-cosmyfy-maditation-alessandro-orati-15Cosmyfy Maditation Alessandro Orati, swatch realizzato con luce artificiale.

Alcune tonalità sono più pigmentate di altre mentre i metallici sembrano stabilizzarsi maggiormente.

Quale sarà la performance sugli occhi? È vero che questi ombretti non si possono sfumare e sono troppo difficili da gestire? Per la risposta a questa ed altre domande, continuate a leggere la recensione a pagina 3!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fallout
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Pupa Natural Side Foundation
Prossimo PostPsoriasi e alimentazione: la dieta corretta e gli alimenti migliori

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here