Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La linea Green Me di Kiko è pensata per essere eco-friendly, realizzata con materie prime di origine naturale. Le palette in questa limited edition sono piccole e compatte e contengono 9 ombretti. Nello specifico, la variante Cool Spice propone tonalità neutre dal marrone al rosato ed è indicata sia per look da giorno che da sera. 

Dal finish variegato, matte, perlato e metallico, gli ombretti sono arricchiti con olio di argan biologico, olio di semi di cotone e olio di avocado. Le dimensioni ridotte la rendono facile da portare in borsetta, anche grazie allo specchio integrato nel coperchio. Questa palette avrà superato i test del TeamClio? Come promesso dal brand, sarà ultra scrivente e facile da sfumare? Se volete scoprirlo, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-1

KIKO GREEN ME EYESHADOW PALETTE COOL SPICE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-2

La palette contiene 9 ombretti, ciascuno da 1g e, dalla data di apertura, ha una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 12,99€ (a volte scontata a 9,90€) ed è disponibile in due varianti. Per questa recensione abbiamo testato la versione 101 Cool Spice ma avevamo già testato anche l’altra variante, la 102 Feisty Saffron.



cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-3

INCI

Talc, Mica, Oryza Sativa Starch (Oryza Sativa (Rice) Starch), Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Canola Oil (Huile De Colza), Magnesium Myristate, Lauroyl Lysine, Gossypium Herbaceum Seed Oil (Gossypium Herbaceum (Cotton) Seed Oil), Persea Gratissima Oil (Persea Gratissima (Avocado) Oil), Argania Spinosa Kernel Oil, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Undecylenic Acid. May Contain (+/-): IO 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarines).

I pareri su questo prodotto sono svariati ma generalmente unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Fallout
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Nars Voyageur Eyeshadow Palette
Prossimo PostMini bag 2019 👜 6 nuances da non farsi scappare assolutamente! 🔥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here