Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Eye Conic Multi Finish Eye Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-10Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-11Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look, abbiamo voluto realizzare un makeup leggero e delicato, perfetto per il giorno: abbiamo steso un ombretto luminoso sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo e abbiamo sfumato il marrone freddo nella piega palpebrale. Le polveri sono veloci e facili d’applicare, pigmentate e morbide.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-12Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-multi-finish-eye-palette-13Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo makeup, abbiamo voluto trasformare un look veloce da giorno in un intenso makeup da sera. Gli ombretti non fanno fall out, neanche quelli più intensi. Grazie all’ampia gamma cromatica, risulta l’alleata ideale in viaggio.

TIPS & TRICKS

Queste palette compatte e con uno specchio interno, sono perfette per seguirvi in borsetta o in valigia: grazie alla selezione cromatica comoda e versatile, potete realizzare una moltitudine di look diversi, via libera alla fantasia!

Basta veramente pochissimo per accendere lo sguardo e ‘svegliarlo’ otticamente: stendete un velo di primer sulla palpebra e, in seguito, stendete un ombretto shimmer color champagne sulla palpebra mobile. Infine, sfumate un ombretto più scuro nella piega et voilà il gioco è fatto!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
9
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePillola del giorno dopo 💊 Quando e come assumere il contraccettivo SOS ?
Prossimo PostTendenza Tie-Dye 😍 5 capi must have e i migliori abbinamenti fashion! 🌈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here