Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nars-voyageur-eyeshadow-palette-4Sul web abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questa Voyageur Eyeshadow Palette: sembra che la texture degli ombretti risulti un pò troppo ‘dura’ e poco scrivente in fase d’applicazione. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-nars-voyageur-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa palette che, come al solito, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-voyageur-eyeshadow-palette-6Nars Voyageur Eyeshadow Palette in Quartz, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-voyageur-eyeshadow-palette-7Nars Voyageur Eyeshadow Palette in Quartz, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è effettivamente molto dura da prelevare, anche con le dita abbiamo dovuto effettuare più passate per ottenere un risultato pieno e saturo di colore.

cliomakeup-recensione-palette-nars-voyageur-eyeshadow-palette-8Nars Voyageur Eyeshadow Palette in Quartz, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-voyageur-eyeshadow-palette-9Nars Voyageur Eyeshadow Palette in Quartz, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti gli ombretti della palette sono caratterizzati da un finish shimmer/metallizzato ed alcuni sono maggiormente pigmentati di altri che, invece, risultano alquanto polverosi e poco scriventi con una sola passata.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
4
Fall out
6
Sfumabilità
6
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli uomo 2019 ✂️ tutte le idee di tendenza per l’universo maschile 🧔
Prossimo PostRecensione Palette Kiko Green Me Eyeshadow Palette Cool Spice

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here