Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-4Trattandosi di una novità non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo prodotto. Leggendo qualche commento online sembra però che la formula sia valida e duratura, resistente anche all’acqua.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa pomata per sopracciglia.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-6Sephora Brow Gel-Cream in 02 Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-7Sephora Brow Gel-Cream in 02 Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore risulta intenso, leggermente caldo, e grazie al pennellino integrato è possibile realizzare tratti abbastanza fini. Nelle immagini qui sotto potete vedere la pomata messa alla prova con la temuta “prova acqua”.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-8Sephora Brow Gel-Cream in 02 Medium, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-9Sephora Brow Gel-Cream in 02 Medium, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Non solo si tratta di un prodotto waterproof ma anche no-transfer: una volta fissato il colore non si sposta più, rimanendo intatto a lungo.

Si stende facilmente? Come si comporta sulle sopracciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here