Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa Brow Gel-Cream in azione ecco le immagini delle sopracciglia al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di sopracciglia che non necessitano di un ridisegno completo ma qualche “aggiustamento” per riempirle e renderle meno orizzontali.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-12Sephora Brow Gel-Cream in 02 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-13Sephora Brow Gel-Cream in 02 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al pennellino integrato è possibile delineare le sopracciglia in modo facile, veloce e preciso. Il gel si stende facilmente e, una volta asciutto, rimane a lungo sulla pelle. La texture è paragonabile al Ka-brow di Benefit e anzi, risulta anche più morbida e facile da usare.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-14Sephora Brow Gel-Cream in 02 Medium, prova acqua, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-15Sephora Brow Gel-Cream in 02 Medium, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato il testo acqua + dischetto anche con il prodotto applicato direttamente sulle sopracciglia: come potete vedere resiste molto bene! La durata durante il giorno è prolungata, rimane fino al momento dello struccaggio. È un prodotto a prova d’estate!

TIPS & TRICKS

Uno degli errori più comuni prima di realizzare le sopracciglia è quello i non pettinarle: questa dimenticanza deve essere evitata in quanto pettinarle non solo le tiene a bada ma facilita anche la realizzazione del trucco.

Inoltre ricordatevi di non cominciare mai dalla parte iniziale: così facendo si rischia di ottenere un effetto troppo finito e squadrato. Meglio quindi partire dai punti in cui ne avete di meno e dalla fine. In questo modo darete definizione alle zone che ne hanno maggior bisogno senza appesantire la parti che hanno naturalmente più peletti.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here