Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non rinunciate a un velo di ombretto anche in palestra? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa novità firmata Essence. Stiamo parlando del You Better Work! Eye Primer, caratterizzato da una texture morbida e cremosa combinata ad una durata strabiliante.

Secondo il brand, questo primer aiuterebbe ad intensificare i colori, ad uniformare la palpebra e a rendere il makeup occhi super long lasting. Volete sapere se è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-1b

ESSENCE YOU BETTER WORK! EYE PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-1All’interno ci sono 10ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questo primer è di è di €3.59 ed è disponibile, ad oggi, solo in questa varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo testato dunque l’unica nuance disponibile.

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-2



INCI

Isododecane, Talc, Cyclopentasiloxane, Trihydroxystearin, Hydrogenated Polyisobutene, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Triethylhexanoin, Sorbitan Sesquioleate, Disteardimonium Hectorite, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Carbonate, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Curiosi di vedere gli swatches di questo primer super long lasting? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Finish
5
Facilità d'applicazione
8
Packaging
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQual è Il Miglior Illuminante? Farsali Jelly Beam Vs Makeup Revolution Jelly Highlighter
Prossimo PostViaggio in bici 🚴🏻‍♂️ Alla scoperta di 3 piste ciclabili attraverso l’Italia 🚵🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here