Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-3Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato tantissime recensioni riguardo questo prodotto. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che permetta al makeup di durare ma che gli ombretti risultino più difficili da sfumare. Andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo You Better Work! Eye Primer, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-5Essence You Better Work! Eye Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-6Essence You Better Work! Eye Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primer si presenta in forma cremosa e dalla colorazione color carne molto naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-7Essence You Better Work! Eye Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-you-better-work!-eye-primer-8Essence You Better Work! Eye Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

E’ facile da stendere e sfumare sulla pelle semplicemente con le dita. Appena sfumata, la colorazione del pigmento si annulla totalmente, risultando così pressoché trasparente.

Volete vederlo in azione? Se la risposta è si, non fermatevi qui, passate subito alla prossima pagina dove lo vedrete sia applicato da solo che sotto ad un ombretto.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Finish
5
Facilità d'applicazione
8
Packaging
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQual è Il Miglior Illuminante? Farsali Jelly Beam Vs Makeup Revolution Jelly Highlighter
Prossimo PostViaggio in bici 🚴🏻‍♂️ Alla scoperta di 3 piste ciclabili attraverso l’Italia 🚵🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here