Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Ocean Feel Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-ocean-feel-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-ocean-feel-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-ocean-feel-lipstick-10Kiko Ocean Feel Lipstick in 01 Could Be Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-ocean-feel-lipstick-11Kiko Ocean Feel Lipstick in 01 Could Be Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, la texture del prodotto è morbida ed idratante sulle labbra, vellutata e pigmentata fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-ocean-feel-lipstick-12Kiko Ocean Feel Lipstick in 02 Right Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-ocean-feel-lipstick-13Kiko Ocean Feel Lipstick in 02 Right Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie agli ingredienti idratanti in composizione, il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-ocean-feel-lipstick-14Kiko Ocean Feel Lipstick in 04 Time Of Magenta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-ocean-feel-lipstick-15Kiko Ocean Feel Lipstick in 04 Time Of Magenta, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questi rossetti cremosi è nella media: dovete ritoccarli dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Siete fan delle ombrè lips ma non sapete come realizzarle nel migliore dei modi? Ecco qualche beauty tips per labbra che non temono d’osare: come primo step, assicuratevi di avere una buona base effettuando uno scrub (questo vi permetterà di avere labbra idratate e prive di pellicine). Scegliete una matita e delineate le vostre labbra partendo dall’arco di cupido e poi, in seguito, scegliete due tonalità di rossetti liquidi.

Munitevi di un pennellino piccolo e applicate prima il colore più chiaro (al centro delle labbra) e, in seguito quello più scuro (da posizionare sul contorno labbra). A questo punto dobbiamo cercare di dare armonia al tutto e quindi creare una transizione armoniosa fra i due colori. Per fare ciò vi consigliamo di mescolare i due rossetti liquidi che avete deciso di utilizzare sul dorso della mano. Ne uscirà un rossetto diverso, ma che sarà perfetto come transizione. Applicate al punto di incontro e sfumate bene. Et voilà il gioco è fatto! 😉

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature sensuali per capelli lunghi 🔥 5 stili di tendenza da provare subito! 😍
Prossimo PostRecensione Rossetto Becca Ultimate Lipstick Love

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here