Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-ocean-feel-sparkling-holiday-4Questi rossetti cremosi hanno ricevuto riscontri quasi totalmente positivi: sembra che la texture del prodotti risulti morbida e cremosa, facile e veloce d’applicare. Le labbra si accendono di glitter brillantissimi ma nel contempo confortevoli, andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-ocean-feel-sparkling-holiday-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-ocean-feel-sparkling-holiday-6Kiko Ocean Feel Sparkling Lipstick in 01 Rose Attitude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-ocean-feel-sparkling-holiday-7Kiko Ocean Feel Sparkling Lipstick in 01 Rose Attitude, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, la texture è infusa di microglitter brillanti e sfaccettati. Il pigmento è intenso fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-ocean-feel-sparkling-holiday-8Kiko Ocean Feel Sparkling Lipstick in 03 Must Have Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-ocean-feel-sparkling-holiday-9Kiko Ocean Feel Sparkling Lipstick in 03 Must Have Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la resa finale è molto particolare: la texture del rossetto risulta morbida e vellutata sulla pelle, idratante e accesa di riflessi iridescenti.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Risulteranno facili d’applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOgni bambino è vita ❤️ Insieme a UNICEF fermiamo la mortalità neonatale con una firma
Prossimo PostRecensione Mascara Kat Von D Go Big Or Go Home

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here