Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso Mocha direttamente dallo stick e la scorrevolezza è davvero buona. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata ed il finish tende ad essere brillante, per un effetto labbra piene e rimpolpate.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-10Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-11Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante il finish del rossetto abbiamo comunque voluto testarlo mangiando e bevendo ed i risultati sono stati davvero inaspettati. Si può notare infatti come si sia tolto solo leggermente ai bordi ed al centro, davvero non male per un rossetto così cremoso ed idratante. Data la formula poi, è estremamente facile da ritoccare anche quando si è fuori.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-12Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha, applicazione dopo mangiato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-13Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha, applicazione dopo mangiato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una matita labbra l’applicazione si fa più precisa, specie per quanto riguarda i bordi, che risultano più pieni e definiti. Ma anche senza matita non va nelle pieghe del contorno e non sbava.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-14Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha + matita labbra Neve Cosmetics Cappuccino, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-15Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha + matita labbra Neve Cosmetics cappuccino, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato il rossetto Becca Ultimate Lipstick Love per qualche ora ed effettivamente il comfort rimane invariato lungo tutto l’arco della giornata.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-16Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha, dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-17Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha, dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tende ad affievolirsi la saturazione ai bordi ed a perdere leggermente di lucidità, ma rimane comunque perfetto.

TIPS & TRICKS

Se soffrite di labbra secche, che tendono a screpolarsi ed a creare delle micro ferite questo genere di rossetti è da preferire rispetto agli opachi. Sono infatti molto più idratanti e confortevoli e tendono a non seccarle, come succede per i matte. La durata è certamente minore rispetto ad un rossetto liquido o opaco, ma se volete ottenere il massimo da un prodotto cremoso, ecco qualche piccolo consiglio.

Innanzitutto prediligete tonalità nude se ad esempio avete una cena, perché sono molto più semplici e veloci da riapplicare. Partite con una leggera esfoliazione delle labbra per rimuovere le pellicine, applicate un balsamo e lasciatelo agire mentre vi truccate. Una volta terminato il makeup rimuovetelo e bordate le labbra con una matita della stessa tonalità del rossetto o leggermente più scura. Applicatelo adesso avendo cura di sfumarlo con la matita. Per farlo durare ancora più a lungo, poi, potete applicare una velina sulle labbra e tamponare un po’ di cipria sopra, in modo da fissare il prodotto. Questo però toglierà un po’ di lucidità al rossetto, che non sarà più satin ma simile ad un opaco.

Hey! La recensione non è ancora finita! Volete scoprire la conclusione e le considerazioni finali su questo rossetto? Allora andate all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Ocean Feel Lipstick
Prossimo PostCopiare il look di Elle e Dakota Fanning 👭 Stile anni ’60 e make-up glamour! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here