MAMMA MEGHAN E PAPÀ HARRY SONO I GENITORI PIÙ RIBELLI DEL REGNO! 

cliomakeup-royale-baby-6-coppia-ribelle

Credits: ilfogliettone.it

In più occasioni, e spesso malignamente, Maghan Markle è stata definita una ribelle, persino più della compianta Lady Diana. Senza alcun dubbio, l’ex attrice americana ha portato un bel po’ di scompiglio tra i reali inglese, tanto da essere riuscita a cambiare alcune delle regole secolari che hanno regolato le nascite a Buckingham Palace!

cliomakeup-royale-baby-7-saluto-reale

Si era già capito dal saluto molto poco fedele all’etichetta reale che Meghan era una ribelle! Credits: @iodonna



La Regina Elisabetta deve essere la prima a sapere che il bambino sta bene!

Secondo Hello!, infatti, Meghan aveva accanto a sé Harry e sua madre Doria, il che è una chiara infrazione di una delle prime regole del protocollo reale: la Regina Elisabetta dovrebbe sempre essere la prima a sapere che il neonato sta bene. Pensate, ragazze, che il Principe William ha telefonato prima alla Regina e poi ai Middleton per comunicare che mamma e bambino stavano bene! 

cliomakeup-royale-baby-8-post-istagram-annuncio

Credita: @sussexroyale

Harry e Meghan si sono rivelati rivoluzionari anche nell’annuncio della nascita! Tradizione vorrebbe, infatti, che il lieto evento sia comunicato attraverso i social ufficiali, ma i due neogenitori non hanno potuto fare a meno di pubblicare sul loro account Instagram @SussexRoyal un post ad hoc!

cliomakeup-royale-baby-9-cavalletto

Credits: @usatoday

È poi consuetudine che siano i medici di corte ad assistere la partoriente, ma Meghan ha fermamente rifiutato Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston in favore di una misteriosa ginecologa. Sarebbero poi dovuti essere proprio i medici di corte a redigere il documento di nascita da posizionare sul tradizionale cavalletto fuori da Buckingham Palace. Papà Harry, invece, ha raccontato della nascita in un annuncio video prima che il cavalletto venisse posizionato, per di più senza alcuna news medica!  

ROYAL BABY: TUTTO QUELLO CHE FORSE ANCORA NON SAPETE

cliomakeup-royale-baby-10-eredi-al-trono

Credits: @gossip

Il figlio dei duchi di Sussex si colloca settimo in linea di successione, inserendosi dopo papà Harry e facendo perdere una posizione al principe Andrea e a tutti gli altri dopo di lui. Al primo posto si mantiene saldamente il Principe Carlo, seguito da William e i piccoli George, Charlotte e Louis. Quel che è certo è che non sarà un principe, salvo un diretto intervento della bisnonna Elisabetta. In quanto maschio, Baby Sussex erediterà il titolo di Earl Durbarton dal padre. 

cliomakeup-royale-baby-11-merchandising-royal-baby

Credits: @tpi

Pur non essendo un principino, sembra che il Royal Baby frutterà all’Inghilterra circa un miliardo di sterline. Questa la stima fatta dalla rivista economica Forbes, che ha calcolato che il figlio di Meghan e Harry potrebbe far guadagnare alla corona cifre da capogiro, soprattutto grazie alla vendita del merchandising reale legato al piccolo. 

cliomakeup-royale-baby-12-meghan-harry-felici.jpg

Credits: @panorama

Questa è solo una delle indiscrezioni sul futuro del Royal Baby, che hanno accompagnato tutta la gravidanza di Meghan e stanno facendo girare la testa ai royal watchers. Sembra, ad esempio, che il bambino non frequenterà il prestigioso Eton College, ma un college americano nel Surrey. Non c’è dubbio che i “ribelli” di Buckingham Palace vogliano fare a modo loro!  

DOVE VIVRÀ LA FAMIGLIOLA? DIVISI TRA TRE CONTINENTI 

cliomakeup-royale-baby-13-prime-foto

Credits: @lastampa

sembra che Meghan e Harry siano intenzionati a vivere tra California, Africa e Europa!

Il piccolo Archie avrà un doppio passaporto, non c’è dubbio: e come potrebbe essere altrimenti, visto che Harry e Meghan stanno cercando casa in California per stare più vicini a nonna Doria? Secondo il Sun e il Daily Mail, la ex attrice di Hollywood vorrebbe allontanarsi da un ambiente restrittivo come quello reale.

I pettegolezzi, infatti, vorrebbero che il nuovo nato venisse educato lontano da qualsiasi stereotipo maschile o femminile (no gender, dunque).

cliomakeup-royale-baby-14-famiglia-reale

Credits: @tpi

Mettere un oceano tra sé e la Regina potrebbe essere un buon modo per essere più libera, ma non toglierà alla sovrana la custodia legale del nipotino: la sovrana, infatti, è la custode legale di tutti i suoi nipoti minorenni. Una regola che risale ai tempi di Giorgio I e non è mai stata cambiata!  

cliomakeup-royale-baby-15-meghan-regina

Credits: @wmagazine

E l’Africa? I tabloid britannici affermano che i duchi del Sussex avrebbero intenzione di passare almeno quattro mesi all’anno in Sudafrica o in Botswana per essere ambasciatori del Commonwealth a tempo pieno. 

IL TOTO-NOME PER IL ROYAL BABY… SVELATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM @SUSSEXROYAL

cliomakeup-royale-baby-16-lady-Diana-Harry

Credits: @corriere

Di questo bambino abbiamo saputo tutto, tranne il nome, che per tutta la gravidanza insieme al sesso è stato tenuto segreto. In caso di femmina i tabloid davano per vincente  il nome Diana.

I pronostici dei bookmakers, erano invece tutti sbagliati! In cima alla lista, per i maschietti c’erano: James, Alexander e John. Ma è stato Archie a far breccia nel cuore dei neo-genitori!

cliomakeup-royale-baby-18-lady-D-figli

Credits: dlarepubblica

Ragazze, se siete delle fan della coppia reale formata da Meghan e Harry, non perdetevi questi post!

1) FASHION A PALAZZO. TRA PROTOCOLLO REALE E INFRAZIONI DI MEGHAN MARKLE

2) LEZIONI DI LOOK DAL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN: I TREND A CUI ISPIRARCI

3) CHI È MEGHAN MARKLE? TUTTO SULLA DONNA PIÙ CHIACCHIERATA DEL MOMENTO! 

cliomakeup-royale-baby-19-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Che ne pensate del nome Archie? Vi piacciono questi reali ribelli? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!  

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here