#3 I CAPELLI SUPER LUNGHI, PIENI E MOLTO MOSSI, RENDONO PIÙ SONTUOSA QUALSIASI CHIOMA NATURALMENTE ONDULATA

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-9-mossi

Credits: @beautydea.it

Anche se le tendenze per la primavera estate 2019 prevedono naturalezza e semplicità, non possono mancare anche delle eccezioni, pensate per chi vuole donare una sferzata di sensualità e originalità al proprio stile.

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-12-paol-turani

Credits: @paolaturani



Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-17-patrictka

Credits: @patrickta

Se avete la fortuna di avere una chioma naturalmente voluminosa, caratterizzata da capelli folti e spessi, e amate le lunghezze vertiginose accompagnate da styling molto mossi e pieni, vi consigliamo di prendere ispirazione dalla favolosa Blake Lively.

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-11-ryan-reynolds-blake-lively

L’attrice infatti, durante il red carpet della premiere del film Pokémon Detective Pikachu, in cui il marito Ryan Reynolds presta la voce priorio a Pikachu stesso, è apparsa super radiosa rivelando, a sorpresa, al mondo di essere in attesa del terzo figlio. La Lively per l’occasione, ha sfoggiato una chioma lunga, super voluminosa con favolose onde definite, un incredibile styling tutto da copiare per l’estate!

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-13-pokemon-premiere

#4 LA FRANGIA PIENA E CORPOSA E I CIUFFI LATERALI VOLUMINOSI DIVENTANO UN ELEMENTO DISTINTIVO DEL TAGLIO STESSO

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-14-jessica.biel

I tagli lunghi con la frangia o con il ciuffo laterale meritano un “capitolo” a parte. Per la primavera estate 2019 la frangia si porta piena e corposa, ideale per creare un effetto che non passa inosservato. In alcuni casi viene leggermente alleggerita con qualche sfilatura sottile lungo i contorni. Questo tipo di frangia si adatta bene sia ai capelli lisci, sia a quelli mossi e ricci!

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-16-maise-wiliams

Credist: @maisie_williams

Se non amate l’effetto troppo voluminoso sono super cool anche le frange lunghe leggermente a tendina, come quella sfoggiata da Kendall Jenner qualche tempo fa!

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-15-kendall-jenner

Credits: @popsugar.co.uk

Coloro che non amano la frangia, ma vogliono dare un tocco sbarazzino e trendy al proprio look, possono optare per un ciuffo laterale vaporoso e pieno, così glam da diventare un elemento distintivo del look stesso.

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-18-ciuffo-laterale

Ragazze, se siete interessate a scoprire le ultime tendenze in fatto di capelli non potete perdervi questi post:

1) TAGLI CAPELLI CORTI 2019: 4 HAIRSTYLE DALLO STILE CONTEMPORANEO E TRENDY!

2) TAGLI MEDI 2019: 4 HAIRSTYLE GLAMOUR PER LA PRIMAVERA ESTATE!

3) CAPELLI OMBRÈ: COSA SONO, PERCHÈ CI PIACCIONO E LE SFUMATURE HOT!

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-19-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post sui tagli capelli lunghi 2019 vi possa essere d’ispirazione per qualche cambiamento in vista della bella stagione! Ora vi lasciamo la parola! Quante di voi possiedono una chioma lunga e non vogliono rinunciarci? Preferite i tagli alla pari o leggermente scalati? Solitamente portate i capelli lisci oppure mossi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here