IL BOB CLASSICO E ALLA PARI POSSIEDE UN FASCINO ELEGANTE E SENZA TEMPO

Taglio capelli medi Margor Robbie

Da ormai alcuni anni a questa parte, a farla da padrone tra i tagli medi c’è sicuramente il caschetto declinato in varie lunghezze. Potremmo forse dire che il taglio bob detiene il primato dell’haircut più utilizzato e desiderato degli ultimi anni!

Taglio capelli medi Keira Knightley

Taglio bob pari Dua Lipa



La moda della primavera estate-2019 lo vuole con lunghezze alla pari, da portare liscio oppure con onde delicate e romantiche. Una delle ultime celebs ad aver ceduto al taglio capelli bob è stata Natalie Portman che ha sfoggiato il look creato per lei dall’hairstylist Cervando Maldonado, sul red carpet di WE Day California 2019.

Natalie Portman taglio capelli medi lisci

Uno dei più chiacchierati, e imitati degli ultimi mesi, è stato il caschetto pari, extra liscio e con riga di lato, creato dall’hair guru Harry Josh per Irina Shayk in occasione dei Golden Globe 2019.

Irina Shayk taglio capelli medi Golden Globe

Se preferite creare un look più fresco e sbarazzino, adatto anche alle alte temperature, potete scegliere come taglio capelli donna 2019 uno styling mosso mentre quello liscio si presta molto bene per un look ricercato, dall’allure bon-ton e sofisticato.

UN’ALTERNATIVA TRENDY AL TRADIZIONALE CASCHETTO È IL BOB ASIMMETRICO, MOLTO AMATO DALLE CELEBRITIES

Taglio capelli medi Mandy Moore

Credits: @mandymooremm

Se il bob alla pari vi ha un po’ stancato, ma non volete rinunciare a questo tipo di taglio così portabile, comodo e alla moda, vi consigliamo di provare il bob nella variante asimmetrica.

Capelli medi Rachel McAdams

L’ASSIMMETRIA PUÒ ESSERE CREATA CON IL TAGLIO O LO STYLING

L’asimmetria può essere creata nei modi più svariati, con lunghezze più corte sul retro o sul davanti oppure con un ciuffo ampio e generoso. Tra le star un ottimo esempio è Julia Roberts che, al posto della sua classica lunga chioma, ha scelto di passare a un bob asimmetrico, con riga laterale e portato con uno styling mosso ultra wavy!

Capelli medi Julia Roberts

Bellissima anche Mandy Moore che è apparsa sui social con un bob medio con riga laterale, molto voluminoso e chic. Da notare anche Brie Larson che predilige un bob con onde più delicate e femminili e riga laterale.

Mandy Moore Bob Haircut

Credits: @mandymooremm

Taglio capelli medi Brie Larson

Credits: @brielarson

L’effetto asimmetrico può essere creato non solo tramite il taglio e le scalature, ma anche attraverso lo styling, spostando, per esempio, la riga da un lato oppure creando onde di diverse lunghezze.

caschetto asimmetrico

Ragazze, se siete interessate a scoprire le ultime tendenze in fatto di capelli non potete perdervi questi post:

1) TAGLI CAPELLI LUNGHI, PER ESSERE STILOSA E SEMPRE IN ORDINE

2) CAPELLI OMBRÈ: COSA SONO, PERCHÈ CI PIACCIONO E LE SFUMATURE PIÙ HOT!

3) COME TRASFORMARE LA CODA DI CAVALLO IN UN TREND: 5 PROPOSTE E TANTI CONSIGLI!

cliomakeup-tagli-medi-2019-18-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post sui tagli capelli medi 2019 vi possa essere utile! Ora vi lasciamo la parola! Quante di voi amano le lunghezze medie? Quante hanno intenzione di cambiare il proprio taglio in vista della bella stagione e del caldo? Quale tra gli hairstyle proposti è il vostro preferito? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here