CON LA CIPRIA HYDRA-MIST DI BECCA È STATO AMORE ALLA PRIMA PASSATA

Un’altra cipria che mi è piaciuta tanto è la Hydra-Mist Set and Refresh Powder di Becca che, anche in questo caso, ho acquistato nel formato da viaggio. A differenza di quella di Fenty Beauty, la nuance è leggermente più rosata e, una volta che la si applica, il finish diventa quasi invisibile, come se fosse acqua!

ClioMakeUp-top-aprile-2019-11-becca-hydra-mist-set-refresh-powder

BECCA, Hydra-Mist Set and Refresh Powder. Prezzo: 36€ su sephora.it Credits: @dhgate.com

Si tratta infatti del mix ideale tra una polvere fissante e uno spray rinfrescante. Tra le due ciprie questa di Becca è quella che mi ha convinto di più perchè, a mio parere, si fissa meglio e diventa decisamente più trasparente. La utilizzo in particolare nella zona del contorno occhi: le sue particelle riflettenti ultra-fini permettono di levigare la pelle di questa zona, minimizzando le imperfezioni senza mettere in evidenza le rughe e i segni d’espressione.

ClioMakeUp-top-aprile-2019-12-before-after

Credits: @sephora.com



LA PALETTE DI URBAN DECAY DELLA LINEA DI GAME OF THRONES, OLTRE A ESSERE PERFETTA PER LE FANS DELLA SERIE, È RICCA DI NUANCE FAVOLOSE

Chi mi conosce e mi segue da tanto, in particolare sui social, sa benissimo della mia passione per Game of Thrones, la serie diventata un vero e proprio cult, di cui ora sta andando in onda la stagione conclusiva.

ClioMakeUp-top-aprile-2019-13-urban-decay-game-of-thrones

Credits: @urbandecaycosmetic

Urban Decay ha realizzato un’intera collezione dedicata alla serie di cui fanno parte tantissimi prodotti tra cui rossetti, matite occhi, illuminanti, pennelli a forma di spada e via dicendo. Il mio pezzo preferito della linea, che ho quindi decido di inserire tra i miei Top aprile 2019, è la palette che considero un pezzo da collezione! Si tratta di una palette impegnativa perchè è piuttosto grande: appena la si apre all’interno c’è uno specchio e il Trono di spade in carta, simile ai biglietti di auguri o ai libri in stile Pop-Up!

ClioMakeUp-top-aprile-2019-14-palette-game-of-thrones

Urban Decay, Game of Thrones Palette. Prezzo: 66,90€ su sephora.it

LA SELEZIONE DI COLORI È MOLTO VARIA

Sotto la palette c’è una parte estraibile, all’interno della quale sono inseriti 20 ombretti con tonalità ispirate ai colori  iconici di House Targaryen, di House Lannister, di House Stark e così via. Tutti gli ombretti sono molto scriventi e pigmentati, a parte giusto un paio. Ho apprezzato tantissimo anche la varietà della selezione di colori, sia caldi che freddi, che permettono di creare look molto diversi tra loro.

ClioMakeUp-top-aprile-2019-15-lannister

Credits: @urbandecay.it

ClioMakeUp-top-aprile-2019-16-stark

Credits: @urbandecay.it

Si tratta di nuance portabili pensate per creare combinazioni molto interessanti. Sul sito di Urban Decay Italia i prodotti sono andati sold out in poche ore, ma alcuni pezzi sono ancora reperibili online e in qualche profumeria. Se siete fan della serie come me, se l’avete amata e rivista più volte, non potete lasciarvi sfuggire questa chicca favolosa!

ClioMakeUp-top-aprile-2019-17-grande-inverno

Credits: @urbandecay.it

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP MARZO 2019

2) TOP FEBBRAIO 2019

3) TOP GENNAIO 2019

ClioMakeUp-top-aprile-2019-18-finale

Bellezze, questi erano i miei Top aprile 2019! Ora vi lascio la parola! Quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese passato? Quante di voi non sono riuscite a resistere e hanno acquistato la palette Game of Thrones di Urban Decay? Avete mai provato i rossetti di MAC della linea Powder Kiss? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here