ANDARE A LETTO CON UN EX SIGNIFICA NIENTE ANSIA DA PRESTAZIONE

Ragazze, non serve ricordarvi quanto le prime volte possano essere imbarazzanti: non ci si sente a proprio agio e la sintonia ancora non è perfetta, perciò spesso rimanere in “territorio conosciuto” è confortante e poco impegnativo. Ecco perché si torna da un ex! 

cliomakeup-andare-a-letto-ex-9-prima-volta

Credits: @cosmopolitan

Niente ansia da prestazione significa poter vivere un’esperienza liberatoria!

Fare sesso con una persona che si conosce molto bene può, in questo senso, essere un’esperienza liberatoria perché non solo non ci si dovrà preoccupare di scoprire cosa piace all’altro, ma non sarà nemmeno necessario spiegare cosa piace a voi! L’assenza di pressione e di ansia da prestazione potrebbe essere l’occasione per lasciarsi andare e, magari, sperimentare. 

cliomakeup-andare-a-letto-ex-10-sperimentare

Via Giphy


Da non trascurare anche l’aspetto “trasgressivo” dei vostri appuntamenti, che renderà l’incontro molto diverso dalla routine che forse avete sperimentato durante la vostra relazione passata.

cliomakeup-andare-a-letto-ex-11-chimica

Credits: @caffeinamagazine

E poi, ragazze, volete mettere la libertà di sentirsi perfettamente a proprio agio con una persona che vi conosce già – pregi e difetti – e che non ha alcun timore di vedervi appena sveglie e struccate la mattina?

cliomakeup-andare-a-letto-ex-12-vedersi-appena-svegli

Credits: @imdb

VI SIETE LASCIATI, MA CONTINUATE A FARE L’AMORE? POTREBBE SIGNIFICARE CHE NON VOLETE DIRVI ADDIO

Le separazioni non sono facili, specialmente se in seguito a una lunga relazione. Per questo, ragazze, interrogatevi sul motivo per cui volete tornare a letto con il vostro ex. È un modo per evitare di dare un taglio netto? In tal caso, si tratta di una decisione assolutamente normale e – se la cosa non si prolunga per mesi – può essere un valido modo di raggiungere un addio finale.

cliomakeup-andare-a-letto-ex-13-mettere-fine

Tra gli ex più famosi di tutti i tempi, Nicole Kidman e Tom Cruise! Credits: @newyorkpost

Certo, non aspettatevi che sia tutto come prima! Sia nel bene che nel male, le persone cambiano non solo dal punto di vista emotivo, ma anche sessuale: preparatevi perché potreste non provare quella sensazione rassicurante di conoscenza reciproca che vi aspettereste. Non che si tratti per forza di qualcosa di negativo, anzi!

cliomakeup-andare-a-letto-ex-14-ex

In ogni caso, la cosa più importante è avere ben chiaro il significato di questo ritorno di fiamma, perciò parlatene. Se riuscirete a mettere da parte sentimentalismi, gelosie e recriminazioni potreste davvero godere di tutti i benefici dell’essere Friends with benefits.

cliomakeup-andare-a-letto-ex-15-friends-with-benefits

Credits: @marieclaire

Infine, non dimenticate di essere pronte a tutto: una notte di passione con il vostro ex potrebbe rivelarsi l’inizio di un’amicizia, di una nuova storia d’amore o l’idea peggiore che abbiate mai avuto! L’importante è guardare al lato positivo, infatti, comunque vada vi sarete tolte qualsiasi dubbio.

cliomakeup-andare-a-letto-ex-16-lieto-fine

Pensate a Liam Hemsworth e Miley Cyrus che si sono lasciati per poi sposarsi! Credits: @cosmopolitan

Ragazze, se volete sapere tutto sulle relazioni finite, non perdetevi questi post!

1) RESTARE AMICI È POSSIBILE? ECCO COME RIMANERE IN BUONI RAPPORTI CON L’EX!

2) GALATEO SOCIAL TRA EX. COME COMPORTARSI SUI SOCIAL QUANDO CI SI LASCIA

3) FINE DI UNA RELAZIONE. LE 6 DOMANDE DA PORSI PRIMA DI CHIUDERE UNA STORIA

cliomakeup-andare-a-letto-ex-17-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Voi avete mai avuto una storia di letto con il vostro ex? Come vi siete comportate davanti alla tentazione? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here