I MODELLI A FASCIA SONO MOLTO FEMMINILI E FACILI DA INDOSSARE

Tra i cerchietti estate 2019 un altro modello gettonatissimo è quello a fascia di ogni genere, colore e stampa.

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-14-fascia.bandana

Via Pinterest

I cerchietti a fascia, con o senza nodo, si sposano benissimo per essere indossati con look da giorno casual chic, in particolare se declinati con colori accesi e/o fantasie particolari.

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-12-heandband-fascia

Credits: @bershka.com



I classici modelli a fascia stanno benissimo su quasi tutte le tipologie di volto, dalla forma ovale, a quella lunga. Sui visi a cuore o tondi meglio preferire le versioni a turbante o quelle con il nodo al centro.

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-11-fascia.nodo

Sono perfetti sia indossati con i capelli sciolti, lisci oppure con onde leggere e naturali, sia con raccolti freschi e chic!

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-13-fascia

Via Pinterest

I MODELLI SOTTILI IN METALLO E QUELLI IMPREZIOSITI DA PIETRE, PERLE E FIOCCHI SONO ADATTI PER LA SERA E/O PER UN’OCCASIONE SPECIALE

Che sia puramente per un gusto estetico oppure funzionale, ciò che importa dei cerchietti estate 2019 è indossarli con naturalezza per aggiungere al look un tocco trendy e ricercato.

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-10-simone-rocha

Credits: @hypebae.com

Oltre ai maxi cerchietti e ai modelli a fascia, sono super cool anche i modelli in metallo e quelli impreziositi da bijoux, pietre e perle di varie dimensioni. A proporli sulle passerelle ci ha pensato Simone Rocha che ha puntato su modelli romantici e su modelli particolarmente estrosi, come quelli con le piume.

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-15-miu-miu

Credits: @elle.com

Sono molto chic anche i cerchietti sottili con il fiocco, come quelli proposti da Miu Miu, capaci di regalare un’aria da moderna Alice nel Paese delle Meraviglie.

Per un Tocco glam abbinateli a uno chignon basso e/O laterale

Queste tipologie di cerchietti sono perfetti per essere indossati per un’occasione speciale come una laurea, un matrimonio oppure un appuntamento galante. Per chi non vuole rinunciare a un tocco fashion, sono ideali anche per un evento serale e mondano, ancora meglio se sapientemente abbinati a una parure di gioielli.

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-16-perle

Via Pinterest

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-18-perle-piccole

Via Pinterest

Potete portarli con i capelli sciolti lisci o con onde delicate e naturali. In alternativa possono anche essere indossati con i capelli raccolti in una coda bassa, in una treccia oppure in uno chignon, uno degli styling più amati dalle star anche per occasioni importanti come il Festival Di Cannes.

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-18-kirsten-dunst

Ragazze, se siete interessate alle ultime tendenze in fatto di capelli non potete perdevi questi post:

1) TAGLI LUNGHI 2019: I 4 HAIRSTYLE PIÙ FEMMINILI E COOL A CUI ISPIRARSI!

2) ACCONCIATURE DA CERIMONIA: COME PETTINARSI SE SEI INVITATA A UN MATRIMONIO!

3) TAGLI UOMO 2019: TUTTE LE IDEE DI TENDENZA PER L’UNIVERSO MASCHILE!

Cliomakeup-cerchietti-estate-2019-19-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola! Cosa ne pensate dei cerchietti estate 2019? Qual è il vostro modello preferito? Vi siete lasciate conquistare dai cerchietti maxi e imbottiti? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here