DILETTA LEOTTA, LOOK PAILLETTATO ED ADERENTE PER MOSTRARE LE SUE CURVE

Il fisico di Diletta Leotta non passa certo inosservato e la conduttrice sceglie spesso di valorizzarlo e mostrarlo con abiti aderenti che si modellano su di lei mostrando le sue curve e la sua silhouette.

cliomakeup-diletta-leotta-look-11-abito-paillettesCredits: @dilettaleotta

Per i vestiti corti, che lasciano scoperte le gambe, opta quasi sempre per abiti paillettati, super luminosi, per creare giochi di riflessi con le luci degli studi televisivi.

cliomakeup-diletta-leotta-look-12-vestitino-paillettesCredits: @dilettaleotta

Che siano a manica lunga, a mezza manica o senza, gli abiti scelti da Diletta Leotta sono spesso corti ma senza scollo sul seno, in modo da rendere la figura molto sensuale ma senza esagerare perché tanto abiti così attillati lasciano poco spazio alla fantasia e mettono in evidenza le sue curve mozzafiato, senza bisogno di far vedere oltre.



cliomakeup-diletta-leotta-look-13-abito-corto-aderenteCredits: @dilettaleotta

E non mancano gli abitini alla Kim Kardashian, di maglina, longuette fino a metà polpaccio, monocolore e davvero molto attillati.

cliomakeup-diletta-leotta-look-14-bodycon-dress-attillatoCredits: @dilettaleotta

DILETTA LEOTTA, LOOK IN LUNGO ED AMORE PER GLI SPACCHI AMPI

Capita spesso di vedere Diletta Leotta anche in lungo, specie di sera, molto spesso con abiti morbidi e svolazzanti.

Diletta Leotta ama indossare gli abiti, sia corti che lunghi, sempre femminili e classici

Tessuti fantasia, tessuti ricercati o semplicissimi, la bella Diletta ama molto anche il monocolore e le piace spaziare tra scollature un po’ più profonde a quelle più contenute.

cliomakeup-diletta-leotta-look-15-vestito-lungo-spaccoCredits: @dilettaleotta

Come sempre immancabile il tacco vertiginoso, che sembra davvero non abbandonarla in nessuno dei suoi look… verrebbe quasi da chiederle di scrivere una guida su come portarli e sopportare il dolore! 😂

cliomakeup-diletta-leotta-look-16-vestito-lungo-florealeCredits: @dilettaleotta

Il look di Diletta Leotta è contraddistinto anche da abiti con spacco ampio, che lascino scoperte le gambe, cercando sempre di valorizzare anche il punto vita, con cinture o abiti bustino.

cliomakeup-diletta-leotta-look-17-abito-aderente-lungo-spaccoCredits: @dilettaleotta

E se lo spacco non c’è, via libera alle trasparenze, che lasciano intravedere le sue gambe lunghe ed affusolate, punto di forza della bella conduttrice siciliana.

cliomakeup-diletta-leotta-look-18-abito-lungo-trasparenzeCredits: @dilettaleotta

LA ‘CADUTA DI STILE’ DELLA CONDUTTRICE DI DAZN

Ma la conduttrice siciliana, nonostante tutti i look mostrati in questo post, a volte sbaglia mise e non possiamo non prenderne atto. Il suo fisico super atletico viene spesso valorizzato da outfit fascianti e sensuali ma un pantalone stretto con effetto camel toe in evidenza non ci sembra assolutamente la scelta più adeguata.

cliomakeup-diletta-leotta-fabio-balzaretti

Credits: @dilettaleotta

Durante la prima di campionato Inter-Lecce infatti, la conduttrice di Dazn è stata inquadrata a bordo campo con un outfit fuori moda (per così dire), ovvero pantalone a zampa d’elefante color ocra e camicia bianca con fiocco in vita e profonda scollatura, un po’ too much per i nostri gusti. A rincarare la dose forse è stata la compagnia di Fabio Balzaretti, ex calciatore dell’AS Roma, che indossava un look alquanto ‘discutibile’ e in qualche modo abbinato alla conduttrice (camicia bianca simile ma senza scollatura e pantaloni alla turca), tanto che lei stessa ha pubblicato la loro foto su Instagram con la didascalia “Gemelli diversi”.

cliomakeup-diletta-leotta-look-inter-lecce-1Credits: @bruno_russo_27_94 

Nonostante questa ‘caduta di stile’, siamo sicure che la bella Diletta Leotta saprà sorprenderci in futuro con altri invidiabili look e con il irresistibile fascino, non credete?

MAKE-UP SEMPLICE, ACQUA E SAPONE, FACILE DA REPLICARE

Il make-up di Diletta Leotta è davvero facile da replicare, perché molto spesso opta per look naturali, semplici ed acqua e sapone. Una riga di eyeliner sottile e non troppo allungata, giusto per valorizzare l’occhio, o qualche ombretto dalla tonalità marrone, completati da tanto mascara (o ciglia finte) ed un colore nude sulle labbra. Semplice, ma ma che non passa mai di moda!

cliomakeup-diletta-leotta-look-19-makeup-naturaleCredits: @dilettaleotta

Se siete interessati ai look delle star non perdetevi questi post:

1) COPIARE IL LOOK DI TYRA BANKS: 3 OUTFIT PER UNO STILE SENSUALE E FEMMINILE!

2) COPIARE IL LOOK DI FILIPPA LAGERBACK: 4 OUTFIT PER UNO STILE IMPECCABILE E CHIC!

3) COPIARE IL LOOK DI ZOE SALDANA: 4 OUTFIT PER UNO STILE SEMPRE DI TENDENZA!

cliomakeup-diletta-leotta-look-20-non-so-cosa-mettermiVia Giphy

Bene ragazze, ache questo post finisce qui! Abbiamo scoperto come prendere ispirazione da Diletta Leotta, look sempre elegante, femminile e raffinato. E voi, vi rivedete nel suo stile? Siete abituate a portare così tanto i tacchi? Raccontatecelo nei commenti! Un saluto dal TeamClio!

 

Articolo aggiornato in data 27/08/19 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here