MAC VS MAYBELLINE

Prima di mostrarvi i due mascara applicati sulle ciglia trovate le fotografie dell’occhio senza prodotto: grazie al confronto delle varie immagini potete vedere bene il livello di volume ed intensità che danno questi mascara.

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-6Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-7Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sotto potete lo Snapascara applicato: il nero risulta intenso sin dalla prima passata e lo scovolino è di facilita utilizzo. Insistendo bene alla base delle ciglia è possibile sollevarle per bene.



cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-8Maybelline Snapscara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-9Maybelline Snapscara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche facendo più passate non si corre il rischio di grumi. Questa caratteristica è presente anche nel MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara.

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-11Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

A livello di performance sono molto simili: entrambi durano a lungo, l’applicazione è semplice e la texture è leggera. Dove sta la differenza? Nella rimozione!

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-12MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-13MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sotto potete vedere bene lo struccaggio di entrambi i prodotti, effettuato utilizzando solo il dischetto imbevuto di acqua tiepida.

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-14Maybelline Snapscara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-15MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi si struccano grazie al solo uso dell’acqua tiepida ma abbiamo riscontrato una maggiore facilità di rimozione con lo Snapscara Maybelline ed è questa caratteristica che gli fa vincere il podio!

CONCLUSIONE

cliomakeup-dupe-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-maybelline-snapscara-16Maybelline, Snapscara Mascara. Prezzo: 9.95€ su Amazon.it

MAC Extended Play Per Me Up Lash Mascara: 8 – si tratta di un buon mascara, di facile utilizzo e resistente. Si rimuove abbastanza facilmente con l’acqua calda.

Maybelline Snapscara: 8.2 – è di facile utilizzo e la rimozione è un gioco da ragazzi!

Entrambi sono prodotti validi ma dato il prezzo e la facilità di struccaggio non possiamo che dare la vittoria allo Snapscara Maybelline!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Se volete approfondire sui prodotti testati non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE MAC EXTENDED PLAY PERM ME UP LASH MASCARA!

2) RECENSIONE MAYBELLINE SNAPSCARA!

Chi di voi ha provato uno di questi due mascara? Vi piacciono i prodotti resistenti ma che si rimuovono facilmente? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di darci qualche suggerimento per le prossime battaglie! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here