NELLA SUA CARRIERA MALIKA AYANE HA SAPUTO CONQUISTARE LA CRITICA E IL PUBBLICO: SAPRÀ FARE LO STESSO A X FACTOR?

Malika Ayane non è stata tra i nomi più quotati per prendere posto tra i giudici di X Factor 2019: molti puntavano sulla presenza di Achille Lauro, Salmo, Emma Marrone e anche Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef (nella prossima edizione infatti non sarà presente) e abile musicista.

ClioMakeUp-xfactor-2019-giudici-11-malika

Credits: @xfactoritalia

Nella sua carriera ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti

Malika è considerata una delle cantautrici più raffinate, apprezzate ed eclettiche del panorama italiano. La sua voce dalle sfumature uniche e il suo stile malinconico e caldo l’hanno aiutata a ottenere il disco di platino a soli 24 anni con un album omonimo. La sua carriera si è sviluppata tra musica, teatro, cinema e radio, alla costante ricerca di nuovi modi di esprimersi.

ClioMakeUp-xfactor-2019-giudici-12-damalikessa

Credits: @damalikessa



A proposito di X Factor 2019 la cantane ha commentato: “Qualche anno fa, quando ho sentito forte l’esigenza di cercare nuovi stimoli per progredire nel mio lavoro ho voluto cimentarmi in un’esperienza alternativa che mi ha insegnato tantissimo: la scrittura e la conduzione di un programma radiofonico. Oggi mi trovo nuovamente in un importante momento di bilancio personale e scelgo con grande entusiasmo di mettermi ancora di più alla prova in questa avventura televisiva per me completamente nuova. L’idea di poter lavorare e dare qualcosa a chi sta costruendo il proprio futuro mi emoziona profondamente”.

ClioMakeUp-xfactor-2019-giudici-13-malika-ayane

SFERA EBBASTA È IL PRIMO ARTISTA ITALIANO IN CIMA ALLA TOP 100 NELLA CLASSIFICA DEI BRANI PIÙ ASCOLTATI SU SPOTIFY IN TUTTO IL MONDO

L’ultima new entry tra i giudici di X Factor 2019 è la rapstar Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti. Il suo primo album omonimo si è posizionato subito in cima alle classifiche italiane ed europee, conquistando la certificazione di doppio platino. Nel 2018 ha pubblicato Rockstar: l’album ha debuttato in cima alle classifiche, è stato certificato quattro volte disco di platino e tutte le tracce hanno conquistato le prime dodici posizioni della classifica Top Single.

ClioMakeUp-xfactor-2019-giudici-14-sefra-ebbasta

Credits: @xfactoritalia

Sferra Ebbasta ha così commentato: “X Factor sarà il microfono attraverso il quale vorrei raccontare chi sono veramente, non quello che gli altri dicono di me. Sarà il microfono che farà conoscere la trap, un genere di cui spesso si parla dicendo cose senza senso, quando il senso è solo uno: è la musica che racconta questi tempi, anche le vite di chi la critica. Di chi la sente e non la ascolta. Ecco, io come giudice, davanti ai ragazzi, anche più giovani di me, non voglio fare questo errore: voglio ascoltarli, non sentirli. E voglio dimostrare loro che se lavori e ci credi, ce la puoi fare”.

ClioMakeUp-xfactor-2019-giudici-15-sfera-ebbasta-chitarra

Credits: @sferaebbasta

ClioMakeUp-xfactor-2019-giudici-16-album-sfera-ebbasta

Credits: @sferaebbasta

Sulla partecipazione di Sfera Ebbasta non sono però mancate le polemiche. Sui social del programma, in particolare sotto la clip attraverso la quale la produzione ha annunciato i quattro giudici, si è scatenata una vera e propria pioggia di critiche. Molti fans di X Factor non reputano opportuna la sua presenza non solo per alcuni contenuti dei testi delle sue canzoni, ma anche per i fatti di Corinaldo.

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni sul mondo della tv e dello star system non potete perdervi questi post:

1) LE 11 CELEBRITIES PIÙ PAGATE DEL MOMENTO

2) MAMME E FIGLIE VIP: LE 6 SOMIGLIANZE PIÙ INCREDIBILI!

3) DONNE NELLE SERIE TV: 6 PERSONAGGI DA CUI PRENDERE ESEMPIO!

ClioMakeUp-xfactor-2019-giudici-17-finale

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola! Quante di voi sono fan di questo talent show? Siete contente del ritorno di Mara Maionchi? Cosa ne pensate dei nuovi giudici di X Factor? Se vi avessero lasciato la scelta, chi avreste voluto al tavolo di questa edizione? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here