IL SEGRETO PER IL PERFETTO INSTAGRAM LOOK DI GIULIA DE LELLIS SONO GLI ACCESSORI 

Sul suo account Instagram, Giulia De Lellis sfoggia molto spesso dei look estremamente semplici, impreziositi esclusivamente dagli accessori giusti. Tra i suoi preferiti gli occhiali da sole, perfetti per conferire un tocco glamour e modaiolo anche a una camicia a righe indossata sopra il costume!

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-11-accessori

Credits: @giuliadelellis103

Complice anche la collaborazione con Bluemarine, per cui Giulia ha disegnato una Capsule Collection di occhiali da sole, i sunglasses divengono i protagonisti dell’intero look grazie a forme e colori particolari, come quella a farfalla.

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-12-occhiali-da-sole

Credits: @giuliadelellis103



Non ci sono dubbi sul fatto che anche gli splendidi capelli corvini di Giulia De Lellis possano essere un accessorio molto prezioso con cui rendere unico un outfit. Semplicemente raccogliendo la chioma in un paio di double buns l’abbinamento pantaloncini e maglietta acquisisce un invidiabile animo rock! 

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-13-capelli

Credits: @giuliadelellis103

E cosa dire degli orecchini? Che siano dei cerchi abbinati a delle trecce dal sapore leggermente wild o un paio di pendenti a tenda rossi – in contrasto con una canotta bianca – il risultato è aggiungere personalità anche al look più naive. 

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-14-orecchini

I MAXI ABITI DALL’ANIMO ROMANTICO DEI LOOK DI GIULIA DE LELLIS CONQUISTANO I SOCIAL

Gonne vaporose e tessuti leggeri sono le caratteristiche che non possono mancare ai maxi abiti estivi scelti da Giulia De Lellis per i suoi look.  Dalle linee morbide e femminili, gli outfit dell’influencer sono resi particolarissimi da alcuni semplici dettagli come un paio di maniche a sbuffo e una scollatura che lascia scoperta la schiena.

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-15-maxi-dress

Credits: @giuliadelellis103

il rosso è un colore perfetto per far risaltare i capelli scuri di Giulia e la sua carnagione!

A volte, invece, è il colore a divenire protagonista assoluto del look: il rosso, ad esempio, è perfetto per far risaltare i capelli color liquirizia e la carnagione di Giulia e, non a caso, viene scelto tanto per il vestito firmato Aniyeby quanto per gli ankle boots con tacco. 

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-16-rosso

Credits: @giuliadelellis

A farci girare la testa, però, sono le gonne vaporose e leggerissime, perfette per combattere il caldo estivo, per le quali Giulia de Lellis sceglie un tessuto impalpabile e svolazzante, ricoperto da tante piccole farfalle. Il tocco glamour e sexy? La sottile striscia di pelle lasciata scoperta dalla blusa con rouches sul colletto, identica alla gonna.

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-17-gonna-leggera

Credits: @giuliadelellis103

Ragazze, se state cercando tutte le ispirazioni fashion per quest’estate, non perdetevi questi post!

1) 6 LOOK ESTIVI CON I PANTALONI BIANCHI CHE NON ALLARGANO LA FIGURA! 

2) COPRICOSTUMI DONNA ESTATE 2019. 6 MODELLI CHE VALORIZZANO IL LATO B!

3) LOOK ESTATE COOL GONNE LEGGERE. 5 IDEE PER ESSERE COLORATE E FRESCHE! 

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Vi piace lo stile di Giulia De Lellis? Trarrete ispirazione da qualcuno dei suoi look? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here