Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-4

Il blush Nyx Bare With Me Blush in Stick piace davvero molto per quanto riguarda l’effetto sul viso, naturale e delicato, ma al tempo stesso caratterizzato da colori vibranti. La texture gel è fresca e sembra durare davvero molte ore ma, purtroppo, non sembra facile da sfumare: pare infatti che porti via leggermente il fondotinta sottostante e asciughi un pò troppo in fretta.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Creative Cleanse.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-6Nyx Bare With Me Blush in Stick in Creative Cleanse, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-7Nyx Bare With Me Blush in Stick in Creative Cleanse, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo blush ha una texture particolare, quasi in gel ma nella praticità di uno stick ed è caratterizzato da un finish sheer. Anche stratificando il colore nello swatch, si nota comunque la pelle sottostante e l’effetto sembra essere naturale ma intenso.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-8Nyx Bare With Me Blush in Stick in Creative Cleanse, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-9Nyx Bare With Me Blush in Stick in Creative Cleanse, swatch realizzato con luce artificiale.

Sembra sfumarsi facilmente su pelle nuda e regalare un finish molto fresco, fondendosi bene con l’incarnato, senza rimanere appiccicoso.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Crea macchie? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Sfumabilità
9
Originalità del colore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti YSL Sequin Crush Glitter Shot Eyeshadow
Prossimo PostDieta in vacanza? Come riuscirci in 7 semplici mosse!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here