Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-cream-huda-beauty-tantour-contour-e-bronzer-cream-4Sul web abbiamo trovato molte recensioni sia positive che negative riguardo a questo Tantour Contour & Bronzer Cream: sembra che la texture risulti morbida e cremosa, facilmente sfumabile sulla pelle. Abbiamo trovato qualche parere negativo sulla pigmentazione effettiva del prodotto, sembra che il risultato sia troppo leggero e poco visibile. Andiamo a scoprirlo insieme! ✨

cliomakeup-recensione-bronzer-cream-huda-beauty-tantour-contour-e-bronzer-cream-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questo bronzer in crema che, come sempre, vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-cream-huda-beauty-tantour-contour-e-bronzer-cream-6Huda Beauty Tantour Contour & Bronzer Cream in Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-cream-huda-beauty-tantour-contour-e-bronzer-cream-7Huda Beauty Tantour Contour & Bronzer Cream in Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e vellutata, in mousse. Risulta facile e veloce da prelevare e da applicare sulla pelle. La tonalità testata è perfetta per questa tipologia d’incarnato.

E’ facile d’applicare? Crea macchie? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome eliminare i brufoli 🙅‍♀Rimedi, skincare e makeup per dirgli addio!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Perfecting Skin Tint Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here