Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Estate è sinonimo di pelle abbronzata e luminosa ma cosa fare nei periodi in cui le vacanze sono lontane e l’incarnato glowy è ancora un sogno lontano? Corre in nostro aiuto il make-up! Pertanto oggi vogliamo mostrarvi un prodotto che promette di ottenere una pelle luminosa: stiamo parlando della cipria illuminante di Natasha Denona All Over Glow.

A detta del brand è una cipria che si applica facilmente, dalla texture leggera e a lunga tenuta, per garantire all’incarnato un effetto luminoso per ore. Disponibile in tre tonalità noi abbiamo testato la più chiara. Per saperne di più non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-1

NATASHA DENONA ALL OVER GLOW

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-2All’interno ci sono 10g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 37€ e, come anticipato, è disponibile in tre tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 01 Light.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-3Natasha Denona, All Over Glow. Prezzo: 37€ su Sephora.it



INCI

Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isopropyl Lanolate, Cetyl Acetate, Caprylyl Glycol, C12-15 Alkyl Benzoate, Acetylated Lanolin Alcohol, Dimethicone, Lauroyl Lysine, Parfum [Fragrance]. May Contain (+/-): Ci 77491 [Iron Oxides], Ci 77891 [Titanium Dioxide], Ci 77492 [Iron Oxides], Ci 77499 [Iron Oxides].

Le opinioni del web in merito a questa polvere sono piuttosto unanimi: per scoprire se sono positive o meno girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Polverosità
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione BB Cream Bourjois Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue
Prossimo PostDiletta Leotta 👗 le foto dei suoi look di Instagram a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here