Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-4A quanto dicono si tratta di un prodotto di facile utilizzo, in grado di lasciare la pelle naturalmente luminosa, senza quindi dare un effetto “metallizzato” o troppo appariscente. Pare non tenda a mettere in risalto la grana della pelle e che resista a lungo.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa polvere illuminante nella tonalità 01 Light.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-6Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-7Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di una cipria molto morbida al tatto che non presenta delle perlescenze troppo grossolane. Tende a mostrare maggiore luminosità, ovviamente, quando colpita dalla luce.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-8Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-9Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumata diventa ancora più leggera ma comunque luminosa, cosa che ci fa capire che si tratta di un prodotto modulabile. Il brand consiglia di applicarla sulle zone sporgenti come zigomi, dorso del naso, arco di cupido e clavicole.

Si applica facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Polverosità
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione BB Cream Bourjois Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue
Prossimo PostDiletta Leotta 👗 le foto dei suoi look di Instagram a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here