Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-5Molti apprezzano il packaging perfetto per i ritocchi on-the-go: nella parte dove vi è la scritta “Marc Jacobs” è presente un pennello che torna in posizione grazie ad una chiusura magnetica. In generale pare che la cipria sia di qualità e in grado di illuminare senza l’effetto cakey.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Muse 54.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-6Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Muse 54, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-7Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Muse 54, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato si tratta di un colore un po’ scuro ma l’abbiamo comunque testata come cipria/leggero bronzer su tutto il viso: quando sfumata, infatti, la parte scura tende a perdere d’intensità e rimangono presenti le perle.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-8Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Muse 54, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-9Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Muse 54, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto morbida e si sfuma facilmente, anche con le dita. Lascia la pelle setosa e leggermente luminosa.

Che effetto dà alla pelle? Aiuta ad uniformare l’incarnato? Aiuta a far durare più a lungo la base? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here