Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’altro giorno vi abbiamo mostrato il fondotinta, oggi torniamo a parlarvi della limited edition Mirage di Wycon e lo facciamo con il Pro Filter Concealer, un correttore in stick con Spf 50 che promette una coprenza modulabile ed una texture luminosa.

A quanto dicono è adatto sia per il viso che per il contorno occhi, per nascondere le imperfezioni cutanee lasciando un effetto naturale. È davvero così performante come dicono? Per scoprirlo sapete cosa dovete fare, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-1

WYCON PRO FILTER CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata ma il packaging risulta molto compatto. Il prezzo è di 9.90€ ed è disponibile in sei tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance più chiara, 01 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-3



INCI

Octyldodecanol, Titanium Dioxide, Caprylic/Capric Trygliceride, Hydrogenated Polyisobutene, Isononyl Isononanoate, Synthetic Wax, Polyethylene, Polyhydroxystearic Acid, Vp/Eicosene Copolymer, Cera Alba, Stearic Acid, Alumina, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Stearyl Stearate, Stearyl Palmitate, Paraffin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Cetyl Palmitate, Cetyl Stearate, Behenic Acid, Talc, Cera Microcristallina, Dicalcium Phospate, Arachidic Acid, Palmitic Acid. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77007.

Il finish è luminoso? La texture è morbida? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here