Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-4

Essendo un prodotto nuovo e data la grande quantità di prodotti che Pupa lancia periodicamente non ci sono recensioni su questi eyeliner-ombretti così particolari. Solitamente però gli eyeliner del brand sono molto apprezzati, quindi non vi resta che continuare la lettura della recensione per sapere cosa ne pensa il TeamClio!

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testata ossia 001 Precious Cedar, 004 Gold Fever e 006 Wild Forest.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-6Pupa Surprising Liner e Shadow da sx 006 Wild Forest, 001 Precious Cedar e 004 Gold Fever, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-7Pupa Surprising Liner e Shadow da sx 006 Wild Forest, 001 Precious Cedar e 004 Gold Fever, swatch realizzato con luce artificiale.

Si nota subito come il tratto de colore sia abbastanza intenso ma non totalmente pieno in tutte e tre le tonalità, in particolare 004 Gold Fever. La formula è fluida ma non troppo liquida ed il tratto abbastanza preciso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-8Pupa Surprising Liner e Shadow in 001 Precious Cedar, 004 Gold Fever e 006 Wild Forest, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-9Pupa Surprising Liner e Shadow in 001 Precious Cedar, 004 Gold Fever e 006 Wild Forest, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfumano facilmente con le dita per trasformarsi in un ombretto liquido che rivela riflessi molto particolari: 001 Precious Cedar è un nocciola con micro glitter lilla, 004 Gold Fever sprigiona dei micro glitter che lo rende un oro giallo estramemente brillante e luminoso e 006 Wild Forest rivela delle perlescenze argentate. Il colore perde però leggermente di intensità con la sfumatura.

Qual è la durata sull’occhio? Va nelle pieghette? È facile tracciare una linea di eyeliner? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Deborah Marco Rambaldi Face Palette
Prossimo PostTop del Team di Maggio 💄 Da Morphe ad Avène i prodotti per l’estate 2019!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here