Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-beauty-blender-bounce-liquid-whip-long-wear-foundation-4Abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo Beauty Blender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation: i pareri che abbiamo scovato sono perlopiù positivi, la texture sembra vellutata e leggera sulla pelle, elastica e super sfumabile. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-beauty-blender-bounce-liquid-whip-long-wear-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation nella tonalità Blend 1.30W.

cliomakeup-recensione-fondotinta-beauty-blender-bounce-liquid-whip-long-wear-foundation-6Beauty Blender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation in Blend 1.30W, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-beauty-blender-bounce-liquid-whip-long-wear-foundation-7Beauty Blender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation in Blend 1.30W, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta liquida e morbida sulla pelle, facilmente sfumabile e modulabile. La confezione in vetro la riteniamo molto ‘pesante’ e poco pratica, soprattuto in viaggio!

cliomakeup-recensione-fondotinta-beauty-blender-bounce-liquid-whip-long-wear-foundation-8Beauty Blender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation in Blend 1.30W, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-beauty-blender-bounce-liquid-whip-long-wear-foundation-9Beauty Blender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation in Blend 1.30W, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Grazie alla texture fluida e leggera è facile e veloce da stendere sulla pelle, sembra anche mediamente coprente con una sola passata.

E’ facile da stendere sul viso? Risulta sufficientemente coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePulizia del viso in casa 💆🏻‍♀️ consigli e step per farla correttamente 🏠
Prossimo PostRecensione Palette Catrice Orchid Dusk

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here