Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Foundation X Full Coverage in azione ecco le immagini del viso al naturale, senza alcun tipo di prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per l’applicazione abbiamo steso qualche goccia di prodotto sul viso, sfumandolo poco alla volta con un pennello dalle setole compatte. È un fondotinta che si fissa velocemente e, per questo, consigliamo di stenderlo poco per volta e sfumarlo subito.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-12Natasha Denona Foundation X Full Coverage in 10 Neutral Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-13Natasha Denona Foundation X Full Coverage in 10 Neutral Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere riesce a nascondere bene le varie discromie e non solo: il finish risulta opaco ma non “piatto” perché il prodotto riflette la luce dando quindi tridimensionalità.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-14Natasha Denona Foundation X Full Coverage in 10 Neutral Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-15Natasha Denona Foundation X Full Coverage in 10 Neutral Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Su pelle normale tendente al secco resiste a lungo e non tende a segnare o lucidare. Per una coprenza maggiore è possibile stratificarlo a piacimento. Secondo alcuni questo fondotinta non resiste all’acqua o al sudore ma non abbiamo riscontrato questa problematica.

TIPS & TRICKS

Cosa bisogna sapere prima di scegliere il fondotinta? In primis bisogna capire la propria tipologia di pelle. Scegliere la texture adatta può essere un’impresa ardua sul momento in quanto in commercio esistono tantissime formule che si adattano a diverse tipologie di pelle. Cercate di “ascoltare” la vostra pelle e capite quali sono le sue esigenze.

È fondamentale anche scegliere il colore giusto, adatto al vostro incarnato. Provate il fondotinta con la luce giusta e, quando possibile, fatevi lasciare un campioncino così da poterlo testare per bene nella vita di tutti i giorni!

Hey, non è finita qui! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo fondotinta firmato Natasha Denona!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here