Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo fondotinta: i riscontri che abbiamo scovato, comunque, sono perlopiù positivi. Sembra che renda la pelle levigata e luminosa, la sua texture risulta leggera sulla pelle. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation nella tonalità 22W Light (Warm Undertone).

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-6Natasha Denona Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in 22W Light (Warm Undertone), non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-7Natasha Denona Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in 22W Light (Warm Undertone), non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta cremosa tendente al liquido, leggera e morbida sulla pelle. Molto pratico il packaging formato da un’astuccio in plastica, è possibile spremere fino all’ultima goccia di prodotto!

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-8Natasha Denona Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in 22W Light (Warm Undertone), sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-9Natasha Denona Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in 22W Light (Warm Undertone), sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto risulta coprente ma nel contempo idratante sulla pelle. Risulta facile e veloce da sfumare persino con le dita.

E’ facile da stendere sul viso? Risulta sufficientemente coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze reggiseni 2019 ❤ Tutto sulla scelta della taglia e i trend più glam!
Prossimo PostRecensione Cipria Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here