Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-12Natasha Denona Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in 22W Light (Warm Undertone), fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-13Natasha Denona Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in 22W Light (Warm Undertone), fotografia realizzata con luce artificiale.

Il fondotinta si stende in modo facile e veloce, per queste foto abbiamo scelto d’applicarlo con una spugnetta inumidita. Se desiderate maggiore coprenza, potete utilizzare un pennello apposito: noi abbiamo scelto di applicare poco prodotto per volta e aggiungerlo se necessario.

La coprenza è molto buona fin dalla prima passata e la texture risulta decisamente più fondente di altri fondotinta full coverage precedentemente testati.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-14Natasha Denona Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in 22W Light (Warm Undertone), fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-transformatte-pore-vanishing-matte-foundation-15Natasha Denona Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation in 22W Light (Warm Undertone), fotografia realizzata con luce artificiale.

Rende l’incarnato levigato e compatto, i pori sono minimizzati e le imperfezioni e discromie corrette. La durata è nella media, scegliete di spolverare un velo di cipria per farlo durare più a lungo, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione più calda!

TIPS & TRICKS

Come fare ad avere un incarnato perfetto ed uniformato anche con il caldo? Le parole d’ordine sono less is more (scegliete pochi prodotti ma mirati): la crema idratante può essere aggiunta a un po’ di fondotinta per creare una base uniforme ma al tempo stesso molto leggera. Lo step successivo è poi quello di intervenire singolarmente sui vari brufoletti o sulle discromie con un correttore per rendere ancora più omogeneo l’incarnato.

Per evitare un effetto fake o troppo costruito, scegliamo fondotinta a base d’acqua oil free e luminosi. Preferite correttori dalla coprenza media, come quelli in penna e cremosi che correggono e sono piuttosto leggeri sul viso. Terra e blush possono anche bastare da soli se avete un bell’incarnato e volete solo ravvivare un po’ il colore dell’abbronzatura. Privilegiate formulazioni in crema: risulteranno più facili da lavorare nella pelle e doneranno un effetto estremamente naturale.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Transformatte Pore Vanishing Matte Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze reggiseni 2019 ❤ Tutto sulla scelta della taglia e i trend più glam!
Prossimo PostRecensione Cipria Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here