Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nyx ha da poco lanciato sul mercato la sua linea Bare With Me, dedicata ad una base viso fresca, leggera per un perfetto look no-makeup-makeup. L’aloe e ed il cetriolo arricchiscono la formula che promette una pelle idratata ed un finish matte, fino ad 8 ore.

La texture è leggera e la coprenza media, per ottenere un effetto naturale ma al tempo stesso uniformare l’incarnato e minimizzare le imperfezioni. La formula non è comedogenica, adatta quindi anche a pelle giovani ed è vegana, senza ingredienti o derivati di origine animale. È disponibile in varie tonalità per avvicinarsi alla maggior parte degli incarnati. Per sapere però se si tratta di un prodotto realmente performante non fermatevi qui e continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-tinted-skin-veil-1

NYX BARE WITH ME TINTED SKIN VEIL

Il fondotinta contiene 27ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 10,50€ ed è disponibile in 12 colorazioni. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Vanilla Nude.

INCI

Water/Aqua/Eau, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Glycerin, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Caprylyl Methicone, Polymethylsilsesquioxane, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Propylene Carbonate, Disteardimonium Hectorite, Silica Dimethyl Silylate [Nano], Magnesium Sulfate, Cucumis Sativus Fruit Extract/Cucumber Fruit Extract, PEG-10 Dimethicone, Bis-Isobutyl PEG/PPG-10/7/Dimethicone Copolymer, Triethoxycaprylylsilane, Dimethicone, Dimethiconol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Maltodextrin, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

I pareri su questo fondotinta sono davvero unanimi, ma per scoprire se è un prodotto molto apprezzato o super bocciato, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Maggio 2019 😍 un correttore dalla texture burrosa e tanti prodotti glitter!
Prossimo PostRecensione Rossetti MAC Aladdin Matte Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here