Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

 

Questo fondotinta piace davvero molto perché sembra regalare un effetto davvero naturale, uniformando l’incarnato e rendendolo visibilmente più radioso, fresco e compatto. La texture cremosa sarebbe modulabile e stratificabile, per ottenere una coprenza davvero leggera fino ad una media. Sulle imperfezioni però, nonostante siano in parte coperte, sembra che ci sia bisogno di applicare del correttore per neutralizzarle totalmente. Viene consigliato soprattutto a chi ha una pelle normale, senza troppi problemi o a chi non ama basi e fondotinta troppo pesanti. Il finish però sembra essere luminoso e non totalmente opaco.

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Vanilla Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-tinted-skin-veil-6Nyx Bare With Me Tinted Skin Veil in Vanilla Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-tinted-skin-veil-7Nyx Bare With Me Tinted Skin Veil in Vanilla Nude, swatch realizzato con luce artificiale.



Il profumo di questo prodotto non è per niente invadente, è quasi inodore. La texture è cremosa, a metà tra una crema colorata ed un gel, ma più pigmentato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-tinted-skin-veil-8Nyx Bare With Me Tinted Skin Veil in Vanilla Nude, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-tinted-skin-veil-9Nyx Bare With Me Tinted Skin Veil in Vanilla Nude, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumato si può vedere come lasci intravedere la pelle sottostante e risulti quasi percepibile, fondendosi molto bene alla pelle. Il tocco è morbido, lascia una sensazione vellutata.

Come si comporta sul viso? Dura a lungo? Qual è il livello di coprenza? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Maggio 2019 😍 un correttore dalla texture burrosa e tanti prodotti glitter!
Prossimo PostRecensione Rossetti MAC Aladdin Matte Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here