Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-4Trattandosi di una nuova uscita non abbiamo trovato delle review approfondite su questo Perfecting Skin Tint Foundation. Ad ogni modo qui sul blog trovate già la recensione dei rossetti di questa limited edition Mirage, i quali contengono anche una Spf 30!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatches della tonalità testata, 01_Fair.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-6Wycon Perfecting Skin Tint Foundation in 01_Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-7Wycon Perfecting Skin Tint Foundation in 01_Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e piuttosto “siliconica”, si sente infatti la presenza del dimeticone che aiuta a rendere la pelle più liscia. Il pigmento invece non è così forte, la coprenza infatti è media.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-8Wycon Perfecting Skin Tint Foundation in 01_Fair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-9Wycon Perfecting Skin Tint Foundation in 01_Fair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Presenta un leggero profumo che ci ricorda vagamente il melone, che però svanisce dopo poco tempo. Una volta sfumato si fissa bene alla pelle.

Dura a lungo? Rende la pelle luminosa? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Cream Huda Beauty Tantour Contour & Bronzer Cream
Prossimo PostAlimenti light: fanno bene alla salute? Aiutano davvero a dimagrire?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here