Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi: il web, comunque, è molto soddisfatto di questo Smooth And Perfect Fondotinta In Stick. Sembra che doni un’alta coprenza e un finish luminoso estremamente naturale. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Smooth And Perfect Fondotinta In Stick nella tonalità 01 Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-6Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in 01 Nude, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-7Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in 01 Nude, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta cremosa e morbida, scivola sulla pelle molto facilmente. Nonostante la formulazione in stick, sembra risultare molto fondente e facilmente sfumabile nella pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-8Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in 01 Nude, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-9Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in 01 Nude, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come pensavamo, la texture è facile e veloce da sfumare, si fonde istantaneamente con la pelle rivelando una coprenza già molto alta fin dalla prima passata.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta Dukan: alimenti, le 4 fasi, il menù dei 7 giorni e perché (non) funziona 🤨
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here