Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto in azione ecco le immagini delle sopracciglia al naturale: grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione e precisione della matita.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta a goccia non permette di creare tratti super fini e ad effetto “microblading” ma riempie facilmente dove necessario. Prima della stesura del prodotto abbiamo pettinato le sopracciglia con il brush integrato, comodo sia per sfumare che per “sistemare” le sopracciglia.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-12NYX Fill & Fluff in Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-13NYX Fill & Fluff in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se avete poche sopracciglia potrebbe risultare difficoltoso utilizzare questa matita per realizzare un ridisegno completo, si tratta infatti di un prodotto che consigliamo piuttosto per riempire. Ad ogni modo riesce a dare maggior volume all’arcata.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-14NYX Fill & Fluff in Taupe, prova acqua, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nyx-fill-and-fluff-15NYX Fill & Fluff in Taupe, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come già constatato resiste all’acqua ma se “toccate”, specialmente in caso di forte sudorazione, tendono a venire via. Non è un prodotto “a prova d’estate” ma si tratta di una matita comoda da potare in vacanza in quanto occupa poco spazio. Se siete amanti del finish “naturale” per le vostre sopracciglia potrebbe fare al caso vostro.

TIPS & TRICKS

Che prodotti utilizzare per il disegno delle sopracciglia? Prima di tutto bisogna capire di che tipo di trucco avete bisogno. Se, per esempio, avete delle sopracciglia molto sottili e desiderate renderle più folte, avrete bisogno di un prodotto ad alta precisione che vi permetta di ridefinire la forma in modo accurato e super naturale.

In questo caso l’ideale è utilizzare matite e pomata, le quali permetto di realizzare un tratto molto sottile e leggero, quanto basta per ricordare lo spessore dei peli naturali in modo da rendere le sopracciglia più voluminose.

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
6
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
Comodità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Makeup Revolution Luxury Powder Banana
Prossimo PostRossetti Cremosi ClioMakeUp CreamyLove 💖 I migliori per le ragazze dark skin!👸🏽👸🏾👸🏿

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here