Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in azione.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-8Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in 109 Exotic Curcuma, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-9Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in 109 Exotic Curcuma, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo realizzato il look con quest’ombretto color caramello, portandolo anche nella rima inferiore per creare continuità. Abbiamo inumidito leggermente un pennello a lingua di gatto e siamo andate a prelevare ed applicare l’ombretto, si è rivelato facile d’applicare e da sfumare anche da bagnato.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-10Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-11Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo terminato il look scurendo la parte finale della palpebra mobile con 110 Indian Masala e 112 Star Anise. Anche in questo caso, abbiamo notato un’ottima sfumabilità e pigmentazione fin dalla prima applicazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-12Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-13Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona: questi ombretti si fissano e durano tutta la giornata, anche senza aver applicato un primer occhi!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-14Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-15Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow in 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete indossare questi ombretti da soli o combinarli ad altri colori della stessa linea per creare look sempre diversi e super colorati!

TIPS & TRICKS

Gli ombretti monocolore sono davvero perfetti soprattutto quando non si ha voglia (in questa stagione ad esempio!) di realizzare trucchi elaborati o strutturati. Ma non solo: molte volte un makeup occhi monocolore può fare al caso nostro nel momento in cui dobbiamo abbinare il look all’abito che indossiamo, soprattutto se quest’ultimo è già di suo molto elaborato e ricco di sfumature. Al contrario, può essere anche una valida opzione se indossiamo abiti scuri o ‘rigorosi’, come una camicia bianca o una giacca nera. In questo caso aggiungere un tocco di colore sugli occhi renderà il look più originale e meno monotono!

Ma lo sapete che anche la nostra Clio ha testato questi ombretti mono in altre colorazioni? Volete conoscere anche la sua opinione in merito? Vi lasciamo qui sotto il video dedicato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here