Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-ysl-sequin-crush-glitter-shot-eyeshadow-4Dai riscontri che abbiamo scovato online, sembra che l’applicazione di questi Sequin Crush Glitter Shot Eyeshadow risulti difficile e disomogenea sulla palpebra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-ysl-sequin-crush-glitter-shot-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti mono che, come sempre trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-ysl-sequin-crush-glitter-shot-eyeshadow-6YSL Sequin Crush Glitter Shot Eyeshadow da sx 4 Explosive Brown e 7 Galvanized Purple, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-ysl-sequin-crush-glitter-shot-eyeshadow-7YSL Sequin Crush Glitter Shot Eyeshadow da sx 4 Explosive Brown e 7 Galvanized Purple, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di queste due colorazioni si presenta diversa: la nuance viola è maggiormente cremosa sotto le dita, meno perlescente e più ‘spenta’ in fase d’applicazione. La variante 4 Explosive Brown risulta maggiormente farinosa, tempestata di glitter brillanti. Entrambe aderiscono molto bene alla pelle.

Durano a lungo? Com’è la loro resa sugli occhi? Saranno facili d’applicare? Trovate le risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
6
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloncini corti 2019 come sceglierli in base alla forma delle cosce! 😍
Prossimo PostRecensione Blush Nyx Bare With Me Blush in Stick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here