Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-4

Queste palette sembrano piacere davvero molto, in particolare la The Rusts, perché avrebbero un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli ombretti sarebbero ben pigmentati e facilmente sfumabili, anche se pare che facciano un po’ di fallout sotto l’occhio e nella cialda. I metallici, invece, sembrano essere molto amati perché davvero ultra riflettenti.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Lottie London The Rusts palette.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-6Lottie London The Rusts palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-7Lottie London The Rusts palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità matte sono leggermente secche ma pigmentate, soprattutto i colori più scuri, mentre i più chiari hanno una texture più burrosa. Dallo swatch sembrano però molto coprenti, scriventi e performanti.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-8Lottie London The Rusts palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-9Lottie London The Rusts palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli shimmer ed il colore metallico sono molto pigmentati, lo swatch è pieno e saturo e le perle ben visibili e riflettenti, senza andare in trasparenza. La texture è morbida e vellutata e, dallo swatch, di facile stesura.

Ma come si comportano questi ombretti sull’occhio? Sono facili da sfumare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Lumi Matt Cream Lipstick
Prossimo Post7 ricette facili, veloci e leggere da gustare durante il pranzo in spiaggia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here