Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-4

Questa palette sembra piacere davvero molto, perché tutti riscontrano una grande pigmentazione ed un buonissimo payoff sottolineando anche l’ottimo rapporto qualità prezzo. Sia applicati con le dita che con i pennelli, sia senza che con il primer, l’opinione positiva non cambia. Sembra inoltre che la texture sia molto particolare, quasi una mousse che una volta applicata sull’occhio diventa polvere, facile da sfumare.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-6Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, primi 6 colori partendo da sx, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-7Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, primi 6 colori partendo da sx, swatch realizzato con luce artificiale.

Si nota subito come gli swatches siano davvero pieni ed intensi ed il payoff molto alto, pur non avendo applicato alcun primer. Anche i colori chiari sono davvero pigmentati e brillanti con una sola passata.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-8Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-9Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori più scuri sicuramente hanno un effetto metallico molto più presente, anche se alcune tonalità risultano un po’ più polverose ed a macchie, più secche anche al tatto.

Ma quale sarà la resa sugli occhi? I colori si sfumano facilmente? Fanno fallout? Per la risposta a queste domande, ed altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fallout
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Waterproof Mascara
Prossimo PostGiornata Internazionale dello yoga 🧘‍♀ 4 stili per soddisfare ogni esigenza!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here