Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-4A quanto pare si tratta di rossetti cremosi molto facili da applicare e super confortevoli. Le nuance più scure tendono a lasciare una leggera tinta sottostante mentre gli altri colori vengono via in modo omogeneo. In generale sono apprezzati!

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di 13 Brave e 18 Smart!

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-6Essence This Is Me Lipstick in 13 Brave, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-7Essence This Is Me Lipstick in 13 Brave, swatch realizzato con luce artificiale.

Sono entrambi due colorazioni piuttosto scure: Brave è un rosa carne intenso mentre Smart è un marrone cioccolato medio, non proprio adatto alle carnagioni più chiare.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-8Essence This Is Me Lipstick in 18 Smart, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-9Essence This Is Me Lipstick in 18 Smart, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un leggero profumo che svanisce poco dopo l’applicazione mentre la pigmentazione è elevata sin dalla prima passata: come potete vedere il colore risulta pieno ed intenso, dal finish semi-opaco.

Resistono a lungo sulle labbra? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Too Faced Fruit Cocktail Blush Duo
Prossimo PostPerché si ingrassa? Scopriamo le 8 cause oltre al cibo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here